Garanzia convenzionale

Tutti i prodotti acquistati da privati sono coperti dalla garanzia di legge di 24 mesi.
Se hai acquistato un grande elettrodomestico, Bosch ti offre 1 anno di assistenza
supplementare oltre ai 2 anni di garanzia convenzionale. Scopri qui sotto come attivarla
con pochi click. Ricorda che per aver diritto all’anno si assistenza supplementare devi
compilare il modulo entro 60 giorni dalla data di consegna.

Leggi le condizioni di garanzia convenzionale

Bosch ti offre fino a 3 anni di assistenza*.

Bosch ti offre 1 anno di assistenza supplementare oltre ai 2 anni di garanzia legale.
Per attivare gratuitamente 1 anno di assistenza supplementare devi solo scrivere qui sotto il codice del prodotto che hai acquistato e poi compilare l’apposito modulo con i tuoi dati.
Se il tuo prodotto non compare nell'elenco vuol dire che è coperto solo dalla garanzia di legge di 24 mesi.
Al termine della registrazione riceverai subito il tuo Certificato di assistenza supplementare da stampare e allegare al documento comprovante l'acquisto/consegna (es. scontrino, bolla di consegna) e da esibire al tecnico in caso di intervento.
Ma ricorda che per aver diritto all‘assistenza supplementare di 1 anno devi compilare il modulo entro 60 giorni lavorativi dalla data di consegna.

* Leggi le condizioni generali di assistenza supplementare

ATTIVA LA TUA ASSISTENZA SUPPLEMENTARE

Scrivi il codice del prodotto acquistato per attivare gratuitamente la tua assistenza supplementare:

Modello * /

(Esempio: TDS2545 / 02)

Conferma